Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Italia Batte Usa 3-1…ah non stiamo parlando di calcio!

Postato da on ott 6th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Per tutti coloro che non si sono ancora riavuti dalla figuraccia che abbiamo collezionato ai mondiali di calcio dell’estate scorsa, forse, è venuto il momento di decidere di cambiare sport e perché no, magari, di decidere di seguire la pallavolo.

Infatti, nonostante non sia, ahimè, uno sport tanto pubblicizzato nel Bel Paese, spesso e volentieri ci riserva piacevoli sorprese, sia per quanto concerne i tornei femminili che quelli maschili.

Parlando proprio di questi ultimi, la meta delle semifinali del Campionato del mondo di Volley sembra sempre più vicina per gli Azzurri che hanno battuto al PalaLottomatica di Roma gli Usa 3-1 avvicinandosi sempre più alle semifinali. Ultimo possibile ostacolo, la Francia, che i nostri campioni affronteranno questa stasera.

A contendersi la semifinale, quindi, rimangono Francia- Italia, che si sfideranno sui campi romani alle ore 21.00; sempre a Roma, ma alle 17.00, ci saranno anche Brasile-Germania. Alla stessa ora, ma in una città diversa, Firenze, sarà la volta di Argentina- Russia, mentre, sempre sul suolo fiorentino, alle ore 21.00, a concludere il girone, ci sarà l’incontro Bulgaria-Cuba.

Fonti: Volley 2010


Leggi Ancora

Lascia una risposta