Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Karl Lagerfed: dalla moda alla fotografia

Postato da on mar 10th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

karl-lagerfeld-20060227-111754Il progetto per il calendario Pirelli 2011 coinvolge uno dei nomi più altisonanti negli ambienti della moda, Karl Lagerfed , celebre fashion designer che vanta una pluridecennale carriera di collaborazioni con le più importanti maison del mondo, da Chanel e Dior fino al suo ultimo impegno con Fendi.
Lo stilista, che proprio quest’anno ha curato la campagna pubblicitaria per la linea uomo Dior realizzando centinaia di scatti, torna dietro l’obiettivo della macchina fotografica per Pirelli, per quello che è uno degli appuntamenti glamour più attesi nel mondo della moda. Il fotografo inizierà il servizio nel mese di aprile, realizzando le foto probabilmente nel suo stesso studio, preferendo, come ha dichiarato lui stesso, non cadere nell’ovvietà con banali e già viste immagini di spiagge assolate.

Fonti: Net1news


Leggi Ancora

Lascia una risposta