Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

“Karl Lagerfeld ha fatto di Ravenna la top model delle sue sfilate, diamogli le chiavi della città”

Postato da on giu 7th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

“Gli stilisti italiani sono stati ambasciatori nel mondo del made in Italy, hanno reso inconfondibile ed apprezzato ovunque lo stile e la qualità dei prodotti italiani” scrive Gianguido Bazzoni, consigliere regionale del Pdl.
“Ravenna ha un supporter in più, lo stilista tedesco Karl Lagerfeld, che ammagliato dalle bellezze della nostra città se ne è fatto ambasciatore nel mondo con la sua collezione – Les Metiers d’Art –  per la Maison Chanel.

Ravenna sarà quindi la “Top Model” degli esclusivi defilé evento organizzati ogni anno dalla Maison parigina e la collezione in questione sarà presente nelle boutique a partire da luglio, ma con anteprima nei temporary store di Cannes e Saint Tropez, intanto la notizia di Ravenna Musa ispiratrice dello stilista della Maison Chanel continua a rimbalzare nelle riviste.

Credo che una passione così grande vada ricompensata, così come la grande opportunità della quale può usufruire la nostra città grazie al genio di chi ama la nostra cultura e l’ha riportata giustamente, rivisitandola, alla ribalta delle luci mondiali, con queste motivazioni mi permetto di suggerire al Sindaco Matteucci la possibilità di dare le chiavi della città di Ravenna a Karl Lagerfeld”.


Leggi Ancora

Lascia una risposta