Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

La Politica chiede massima affluenza nei giorni di voto

Postato da on mag 6th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

In occasione delle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio, gli elettori che voleranno con Alitalia per recarsi al voto avranno una riduzione del 40%, fino a un massimo di 40 €, sulla tariffa di andata e ritorno (escluse le tasse aeroportuali). Il decreto legge n. 37 pubblicato l’11 aprile scorso ha infatti esteso anche ai cittadini che si spostano in aereo la possibilità di usufruire di agevolazioni tariffarie in occasione del voto. L’agevolazione è prevista per viaggiare dall’8 maggio al 20 giugno su tutti i voli nazionali di Alitalia, ad eccezione dei voli in regime di continuità territoriale (per Crotone e per la Sardegna) e dei voli in code share.

L’agevolazione non si applica sui biglietti a tariffa promozionale.

Per avere diritto a questa agevolazione sarà necessario presentare al check-in e all’imbarco la propria tessera elettorale.

E’ possibile acquistare il biglietto a prezzo agevolato chiamando il Customer Center Alitalia al numero unico 06.2222 o presso le agenzie di viaggio.


Leggi Ancora

Lascia una risposta