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La Versace disegna linea low cost per H&M

Postato da on giu 21st, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

La grande moda non è sempre per chi ha un alto budget. Lo dimostra un’iniziativa di Donatella Versace, che ha disegnato per H&M una collezione «glamour e teatrale, celebrativa e perfetta per i party». Dal prossimo 17 novembre, in 300 negozi della catena H&M, magari facendo la fila, come sempre accade per queste grandi occasioni della moda firmata per il low cost  si potranno acquistare capi da passerella. La collezione rispecchierà la storia creativa di Versace, anzi si ispirerà perfino ad alcuni capi unici conservati in archivio, per esprimere la quintessenza della griffe, tra pelle, stampe, colori vivaci. Vedrà vestiti e accessori per donna e uomo ma anche alcuni articoli per la casa. C’è di più: Donatella, direttore creativo del brand di famiglia, creerà perfino una pre-collezione primaverile che sarà nei negozi H&M dal 19 gennaio. E questa è un’ulteriore novità, anche rispetto alle precedenti collaborazioni della catena svedese con le grandi firme della moda come Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Roberto Cavalli, Viktor&Rolf, Comme des Garcons, Jimmy Choo e, da ultimo, Lanvin. Donatella si dice emozionata da questo progetto che le dà la possibilità «di raggiungere una clientela più vasta» alla quale offrire una moda very Versace.

Fonte: leggonline


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