Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

“Le giornate del Teatro” con Galan a Torino

Postato da on giu 28th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry


7  luglio, Reggia di Venaria Reale, incontro tra i rappresentanti dello spettacolo e delle istituzioni

Il ministro Giancarlo Galan parteciperà, giovedì 7 luglio alla Reggia di Venaria Reale (Torino), a  “Le Giornate del Teatro”, incontro professionale tra operatori teatrali di tutta Italia, rappresentanti delle istituzioni nazionali e locali ed esponenti del mondo economico. Sarà presente, tra gli altri, il direttore generale dello Spettacolo dal vivo del MiBAC, Salvo Nastasi.

La manifestazione, che si svolgerà nell’ambito del Festival Teatro a Corte 2011, è promossa dall’Agis e dalla Fondazione Teatro Piemonte Europa, con il sostegno del ministero per i Beni e le Attività Culturali e si inserisce all’interno dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

Tra i temi che verranno affrontati nel corso de “Le Giornate del Teatro”, i nuovi scenari per la vita delle imprese e delle istituzioni di spettacolo, il rapporto pubblico/privato nel sostegno alla cultura, le proposte di modalità di riparto del Fondo unico per lo spettacolo, i possibili correttivi ai decreti ministeriali.

“Le Giornate del Teatro” coincideranno con l’avvio del Festival Teatro a Corte e i partecipanti ai lavori potranno assistere agli spettacoli Murmures des murs (Compagnie des petite heures), e all’apertura della Vetrina Russa con Punto di fuga (Cie. Zerogrammi e Dialogue Dance).


Leggi Ancora

Lascia una risposta