Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Lui e Lei due facce della stessa medaglia

Postato da on giu 17th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Le ultime tendenze della Moda? Essere intonate al proprio lui! Spieghiamoci meglio, la cosa fondamentale per essere alla moda è intonarvi allo stile del vostro ragazzo, qualunque esso sia: veste grunge, vestitevi grunge, veste centauro mettetevi un chiodo!
Ovviamente il consiglio viene rivolto alle donne e non il contrario, per cui  ragazze se volete essere al passo con i tempi, sarete costrette a cambiare il guardaroba. Che dire già l’originalità in questo ambito è abbastanza difficile da raggiungere visto che da Roma a Calcutta troverete esattamente gli stessi negozi e gli stessi abiti, se poi a questo fatto dovete anche aggiungere una caduta di stile come quella consigliata dalle grandi riviste di moda, meglio mettere tutti una divisa! Ci sarebbe sempre un’ultima spiaggia, potreste infatti tenere in considerazione nella scelta del ragazzo che vi piace anche il suo gusto estetico, ma forse non è il caso di aggiungere anche questa complicazione ai rapporti di coppia. Comunque a ciascuno la sua scelta!


Leggi Ancora

Lascia una risposta