Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

M.O. Paravia (Angels onlus): ”Dalla Libia prime richieste di cure per bimbi malati”

Postato da on mar 24th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

“Attraverso la nostra rete di emissari, ramificata in tutta l’area del Medio Oriente, ci sono già stati segnalati alcuni casi di bimbi libici affetti da gravi patologie che necessitano di intervento medico; pertanto Angels si e’ messa a disposizione per accogliere e curare i casi più gravi”.

A dichiararlo è Benedetta Paravia, vice presidente della Angels onlus, l’Associazione che garantisce, negli ospedali italiani, cure mediche ai bambini che vivono nelle zone di guerra”.

“Da Misurata, proprio questa mattina, ci sono giunte informative sulla mancanza di cibo ed acqua potabile per i residenti e – prosegue – le strutture ospedaliere libiche non riescono più a garantire cure mediche adeguate per tutti i civili. Auspichiamo che l’intervento in favore della popolazione resti tale e che si possa risolvere quanto prima questa nuova emergenza internazionale”, conclude Paravia.


Leggi Ancora

Lascia una risposta