Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Manovra finanziaria ecco alcune delle novità

Postato da on lug 4th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Manovra finanziaria, il testo dicono le fonti dovrebbe essere arrivato al Quirinale questa mattina verso le 12,00, composto di 39 articoli e due allegati, questa la proposta del governo per far fronte alle condizioni economiche del Paese.

Pensioni, non sono state risparmiate nemmeno questa volta, infatti nel testo si legge che è stato bloccato il procedimento di rivalutazione per il biennio 2012-2013 per coloro che percepiscono fra le tre e le cinque volte in misura superiore al trattamento pensionistico minimo. Nemmeno per le donne arrivano buone notizie, dal 2020 entrerà in vigore l’aumento dell’età pensionabile. Per le imprese addio incentivi, sono stati tagliati del 30%  quelli energetici, ma Prestigiacomo rassicura, non sono stati ridotti quelli per le energie rinnovabili.

Arriva il Super bollo per auto dalle grosse cilindrate, mentre viene tagliato di un ulteriore 10 % il finanziamento ai partiti, e poste limitazioni per le auto blu.

Niente di buono per i dipendenti delle Pubbliche amministrazioni per le quali viene confermato il blocco del Turn Over e fermati gli aumenti di stipendio per anzianità.

Fonte: Ansa.it

 

 

 


Leggi Ancora

Lascia una risposta