Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Marni: borse alla moda e beneficenza

Postato da on nov 15th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Quando la moda sposa la beneficenza non si può che ringraziare e concedersi un lusso in più senza troppi sensi di colpa; anche quest’anno, infatti, la casa di moda italiana Marni, come ogni Natale dal 2007, lancia il suo nuovo progetto “Children Imaginary Word”.
Marni, infatti, ha invitato i bambini di tutte le nazionalità a disegnare il loro mondo e, in seguito, ha fatto stampare questi disegni su una borsa di tela beige; il risvolto di queste sono in tessuto vintage a motivi floreali o in tartan, tutti i disegni delle stoffe appartengono, rigorosamente, all’archivio della Maison. Il costo di queste bag è di cento euro e il ricavato servirà per finanziare programmi umanitari che si occupano della costruzione di scuole o di ospedali. Le “Children Imaginary Word” saranno in vendita da metà novembre, sia sul sito di Marni, che nelle sue Boutique, diventando così un’ottima idea regalo per Natale.

Fonti: Vogue


Leggi Ancora

Lascia una risposta