Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Mc Donald’s: bicchieri con sostanza cancerogena. Via dal mercato

Postato da on lug 2nd, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

E’ il protagonista del film cartoon più amato degli ultimi anni, e non solo dai più piccoli; Shrek, l’orco buono che fa breccia nel cuore della bella principessa Fiona. Sarà per questo, per il successo che inevitabilmente l’operazione avrebbe avuto presso i clienti, che la Mc Donald’s ha realizzato una collana di bicchieri con l’immagine dei due innamorati più originali del cinema, che, stavolta, però, si sono trovati al centro di una meno divertente vicenda: è emerso, infatti, che il disegno che li raffigura contiene cadmio, sostanza cancerogena. Immediato il ritiro dei bicchieri dal mercato, la commissione di sicurezza Usa ha anche lanciato un appello nella salvaguardia dei consumatori affinchè evitano l’acquisto di quelli ancora in circolazione. Nel frattempo la multinazionale ha reso nota la notizia che presto verranno presto pubblicate sul sito web le istruzioni per la restituzione dei soldi agli acquirenti.

L’Italia sembra essere scampata al pericolo, non essendo stati i bicchieri distribuiti nel paese, ma per chi si accingesse in questo periodo ad andare all’estero…attenzione a dove si beve.

Fonti: Intopic News


Leggi Ancora

Lascia una risposta