Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Messico: due giornaliste trovate uccise

Postato da on set 2nd, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

I corpi di due giornaliste, Marcela Yarce e Rocio Gonzalez Trapaga, sono stati ritrovati nel parco Iztapalapa in un quartiere di Città del Messico. Lo hanno reso noto gli investigatori, precisando che le due donne, amiche ormai da molti anni, si erano incontrate ieri per prendere un caffè e poi erano scomparse. La Yarce è stata fondatrice e direttore delle relazioni pubbliche della rivista Contralinea, mentre la Trapaga aveva in passato lavorato presso la nota rete Televisa. Entrambe sono morte per asfissia e sono state trovate completamente nude, hanno precisato gli investigatori.
Stando alle prime indagini il movente sembrerebbe essere quello della rapina, ma non si escludono altre piste a partire dalla guerra del narcotraffico. Dal 2000 a oggi sono stati uccisi 83 giornalisti. Ricordiamo che solo la settimana scorsa era toccato Humberto Salazar.


Leggi Ancora

Lascia una risposta