Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Miguel Bosè diventa papà di due gemelli e per festeggiare esce “Cardio Tour”

Postato da on apr 28th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Miguel Bosè è diventato papà: è lo stesso artista spagnolo a renderlo noto attraverso una dichiarazione a tutti i fan su Facebook e Twitter.
Il 5 aprile è uscito in Italia “Cardio Tour” (su etichetta e distribuzione Carosello Records), il cd + dvd live di Miguel Bosé che ripercorre in musica e immagini, i momenti più entusiasmanti della tournèe di successo che ha portato l’artista in giro per il mondo, in oltre 50 date tra Stati Uniti, Spagna, Messico, Venezuela, Cile e Colombia con oltre 2 milioni di spettatori.
“Cardio Tour”, disponibile anche in versione digitale in esclusiva su iTunes, esce in un formato speciale per il pubblico italiano e contiene i brani più acclamati e osannati e le immagini più suggestive del tour, dimostrando che il suo carisma è senza tempo e le sue canzoni continuano a far emozionare i milioni di fan.
Il cd contiene 16 tracce live, tra cui i grandi successi di sempre, da “Te Amarè” a “Amante Bandido” e molti brani tratti da “Cardio”, il suo ultimo lavoro discografico, tra cui “Estuve a punto de…”, “Ayurvédico”, “Jurame”. Il dvd raccoglie invece 25 brani live, tra cui le straordinarie performance su brani che hanno fatto di Bosé una delle star internazionali più amate di sempre, tra cui “Si Tú No Vuelves” , “Morenamia”, “Bambù” e le versioni live di “Por ti”, “Eso no”, “Cardio”.
L’ultimo album di Miguel Bosé, “Cardio” uscito il 16 aprile 2010 (etichetta e distribuzione Carosello Records), ha raggiunto il disco d’oro e contiene il singolo “Per te,” il cui testo originale è stato scritto da Bosé, ma adattato in italiano con la collaborazione di Lorenzo Jovanotti.


Leggi Ancora

Lascia una risposta