Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Milano: Modaprima collezioni primavera-estate 2012

Postato da on mag 18th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Conto alla rovescia per Modaprima. La 70esima edizione della kermesse dedicata alle collezioni di moda programmata e ready-to-wear di abbigliamento e accessori uomo e donna per la primavera-estate 2012, andrà in scena a Milano dal 21 al 23 maggio negli spazi del Portello di Fieramilanocity (ingresso da Porta Teodorico). Alla kermesse saranno presentate oltre 120 collezioni, prodotte da una selezione di aziende italiane specializzate nel fast fashion per la media e grande distribuzione internazionale.

“Modaprima è sempre di più punto di riferimento internazionale per il fast fashion di qualità”, ha sottolineato Agostino Poletto, vice-direttore generale di Pitti Immagine, che organizza l’evento, “nell’ultima stagione abbiamo completamente rinnovato il layout e il percorso espositivo, rendendolo più fruibile e permettendo ai nostri buyer di apprezzare meglio le collezioni in mostra. Un grande lavoro è stato fatto anche sulla qualità delle aziende protagoniste, con una selezione delle migliori realtà italiane che producono collezioni per la media e grande distribuzione, in rappresentanza dei distretti industriali italiani più forti di questo settore, e coinvolgendo anche alcune interessanti realtà produttive estere”.

Gli organizzatori della kermesse, inoltre, continuano a spingere sulla promozione internazionale, attraverso la campagna mirata realizzata ogni stagione in collaborazione con Ice-Istituto per il commercio con l’estero, “che ci permette di portare a Modaprima delegazioni di importanti buyer della grande distribuzione di tutto il mondo”, ha concluso Poletto.

Fonte: fashionunited.it


Leggi Ancora

Lascia una risposta