Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Milla Jovovich ci guida nel nuovo Zegna in_STORE. L’hi-tech al servizio della moda

Postato da on mag 31st, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Ermenegildo Zegna ci propone un nuovo interessantissimo modo per conoscere la moda del fashion brand. Ogni stagione il marchio di moda ci propone sulle passerelle più glamour e in occasione degli eventi più importanti del settore le sue interessantissime collezioni di moda. Volendosi rivolgere ad un pubblico più ampio, il marchio di moda ha deciso di affidarsi alle nuove tecnologie, a quella rete che, per quanto riguarda la moda, ci regala ogni giorno grandissime sorprese. Ma perché realizzare un banale sito internet quando si può proporre un portale interattivo? Il marchio di moda promette di regalarci un nuovo modo per navigare in rete. “Zegna – Are You In?” è il progetto di Ermenegildo Zegna che recita uno slogan che ci incuriosisce davvero molto: “The digital experience will never be the same“. A spiegarci di che cosa si tratta è una bellissima donna, scelta dal brand per proporci questo nuovo progetto.

Con un video postato su Youtube, la splendidaMilla Jovovich, ci parla della nuova esperienza che per merito di Ermenegildo Zegna potremo vivere a partire dal 23 giugno 2011, quando il Zegna in_STORE sarà disponibile per tutti.
Il sito internet che ci proporrà uno shopping tridimensionale: sarà un po’ come essere all’interno di una vera e propria boutique. E il bello è che non ci dobbiamo neppure muovere da casa. Anzi, è disponibile anche per iPhone e iPad, così potremo fare shopping dappertutto, in qualsiasi momento…povero portafoglio!

Fonte: stylosophy


Leggi Ancora

Lascia una risposta