Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Misfits, nuovo album a Ottobre 2011 e unica data Italiana Tour 2011

Postato da on set 13th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Per i Misfits si annuncia un autunno ricco di novità ed eventi: dopo tanti anni di attesa, con i fan in trepidazione, una delle formazioni più note al mondo torna a ottobre con un nuovo album – Devil’s Rain – e il 16 settembre regala al pubblico italiano una data unica, a Roma, al Piper, per un concerto all’insegna di brani vecchi e nuovi.

Dopo il sold out del 2010, 2PieR infatti, ripropone sul palco del Piper Club di Roma un concerto che lo scorso anno aveva coinvolto tutti i fan e che per il 2011, si fa vero e proprio evento con la presentazione delle nuove canzoni tratte da Devil’s Rain: un album che si preannuncia in pieno in stile Misfits.

E se il primo singolo è già scaricabile dal sito ufficiale, i biglietti per il concerto già vanno a ruba.

I Misfits -dopo aver ispirato dagli anni settanta a oggi intere generazioni di gruppi punk, rock e metal in tutto il mondo- tornano così con un live e un album che non smentiscono la loro importanza storica, confermandosi ancora una volta icona di una tendenza musicale unica nel suo genere.

Tra i primi gruppi a truccarsi, a portare i capelli devilock –la frangia fino al naso o al mento, per intenderci, tutt’ora in voga- inventori dell’Horror Punk  grande rivoluzione musicale, i Misfits sembra che abbiano ancora molto da raccontare e sono pronti a farlo in occasione del tour autunnale.

Primo e unico appuntamento per il pubblico italiano: il 16 settembre con un concerto evento che ripercorre la storia della loro musica dal 1977 al 2011.

Uno spettacolo concerto totale, in un luogo per i MISFITS inconsueto – il Piper Club di Roma – ma che già si annuncia uno dei più interessanti e imperdibili eventi della stagione.


Leggi Ancora

Lascia una risposta