Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Moda e tecnologia: Fashion Camp 2011

Postato da on giu 3rd, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Dopo il successo della prima edizione di Fashion Camp, che si è svolta a Milano il 12 e 13 giugno dell’anno scorso, il primo barcamp italiano dedicato alla moda torna con un nuovo appuntamento il 10 e 11 giugno 2011 presso lo spazio A dell’ex Ansaldo, in Via Tortona 54 a Milano. FashionCamp è un appuntamento annuale strutturato come una “non-conferenza”: un evento che si sviluppa in rete per approdare sul territorio, ideale trait-d’union tra il mainstream della moda, gli indipendenti, i fashionblogger, chi sperimenta nuove tecnologie e quanti si pongono in maniera innovativa nei confronti del fashion system.

FashionCamp promuove una visione della moda aperta e condivisa, altamente tecnologica e democratica. Interviste ai fashion blogger più influenti e conosciuti a livello internazionale, per cercare di fare il punto assieme a loro sul rapporto tra moda e tecnologia (tema fondante del camp), capire quale strada si stia attualmente percorrendo e quale potrà essere il futuro della moda. Madrina di FashionCamp 2011 sarà la stylist Carla Gozzi, conduttrice del programma “Ma come ti vesti?” su Real Time.

Fonte: paperblog.com


Leggi Ancora

Lascia una risposta