Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Moschino disegna Tutù per National Ballet

Postato da on giu 13th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Nero e impreziosito con bottoni di madreperla il modello si ispira al tema ‘Pearly Kings and Queens’ e incorpora i simboli iconici della Maison italiana. Sarà indossato da Fernanda Oliveria e poi messo all’asta. Anche Moschino entra nel mondo della danza, grazie all’English National Ballet che ha scelto uno dei luoghi all’aperto più famosi di Londra, ‘The Orangerie’ a Kensington Palace, per una serata di danza, moda e raccolta fondi che si svolgerà il prossimo 29 giugno.

Per l’evento la Maison italiana ha infatti creato uno speciale tutù da danza classica che, dopo essere stato indossato da Fernanda Oliveria, prima ballerina senior del National Ballet, sarà oggetto di un’asta benefica. Realizzato da Rossella Jardini il tutù si ispira al tema ‘Pearly Kings and Queens’. Nero e impreziosito con bottoni di madreperla, il modello incorpora i simboli iconici Moschino: il cuore, il simbolo della pace, le iniziali del fashion brand e, infine, i petali di fiore che rendono ancora più preziosa la gonna di tulle nero. “Sono felice di collaborare con il National Ballet. Penso che questa sia un’iniziativa molto interessante e creativa” ha dichiarato Rossella Jardini, direttore creativo di Moschino.

 

 


Leggi Ancora

Lascia una risposta