Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Natalie Portman torna nelle sale italiane con un’esilerante commedia

Postato da on mar 3rd, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Natalie Portman Vincitrice del premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista, tornerà nelle sale italiane, venerdì 25 marzo nell’esilarante e tagliente commedia
Amici, Amanti e…
campione di incassi negli Stati Uniti.
Diretto da Ivan Reitman ed  interpretato da Ashton Kutcher, Natalie Portman  e Kevin Kline,  la storia di un ragazzo e una ragazza che decidono di iniziare una relazione basata esclusivamente sul sesso, ma presto si accorgono che vogliono qualcosa di più…

Quando la quattordicenne Emma Kurtzman respinse le goffe avances adolescenziali di Adam Franklin davanti la guardiola del Campeggio Weehawken, nessuno di loro aveva la minima nozione sul sesso, quello degli adulti.

Anni dopo, al contrario, le strade di Emma (NATALIE PORTMAN) e Adam (ASHTON KUTCHER) tornano ad incrociarsi e i due finiscono a letto insieme a fare sesso… del buon sesso!

Emma si definiva ‘allergica alle relazioni’ così come Adam aveva giurato di volerci definitivamente rinunciare da quando la sua star televisiva preferita, suo padre (KEVIN KLINE) frequentava la sua ex fidanzata. I due decisero così di rinunciare ad un coinvolgimento emotivo complicato tipico di una relazione per rimanere amici. Sesso senza inibizioni o seccature, coito senza costi. Niente obblighi, niente bugie, niente emoticons, niente colazioni condivise, niente “Mi manchi”, niente soprannomi, niente cd mixati… in breve, “Niente impegni”:  Amici, Amanti e…


Leggi Ancora

Lascia una risposta