Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Nuova opportunità per gli agricoltori: anche loro potranno vendere pane direttamente al consumatore

Postato da on set 15th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Da Coldiretti una notizia che farà felici agricoltori e amanti del buon cibo Made in Italy. Grazie ad un provvedimento di recente introduzione, infatti, presto sarà possibile acquistare specialità salate (pane, pizza, rustici, etc) direttamente presso le aziende agricole. Questo non soltanto permetterà a chi opera nel settore dell’agricoltura di ampliare la propria rete di smercio, ma garantirà ai consumatori l’accesso a prodotti di provenienza certa; una novità importante, quindi, che ha il duplice vantaggio di favorire la valorizzazione e promozione delle produzioni locali, incrementando l’attività degli agricoltori, e di far approdare sulle tavole degli italiani gustosi alimenti di genuina fattura.

Il relativo decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, rappresenta, dunque, una preziosa opportunità per le aziende agricole che si occupano della lavorazione del grano.


Leggi Ancora

Lascia una risposta