Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Partita del Cuore: Irene Grandi e Monnalisa per il calcio d’inizio

Postato da on giu 16th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Sarà Irene Grandi a dare il calcio di inizio alla “partita del cuore” tra la Nazionale Cantanti e la “Firenze All Stars”, oggi alle 20 allo stadio “Bruno Buozzi” delle Due Strade. In campo anche Monnalisa, la giovane fiorentina prodotta proprio da Irene Grandi, che proporrà la canzone “Allo stadio”, già sigla-tormentone di Quelli che il calcio…

Una sfida tra sport, spettacolo e solidarietà. Di fronte, la collaudata formazione dei cantanti che festeggia i trent’anni di attività vissuti in quasi 500 partite e 55 milioni di euro distribuiti a più di 8 milioni di persone, e la squadra dei politici e dei vip fiorentini, capitanata dal sindaco Matteo Renzi, con Giovanni Galli e altri “fiorentini famosi”. Tra i cantanti, un debutto: direttamente da Io canto, lo show di Canale 5, in campo ci sarà Alessandro Casillo, che alla prima performance in tv è diventato subito l’idolo delle teenager. In palio c’è la Renault & Friend Cup, organizzata dalla Renault Filiale di Firenze con Nazionale Italiana Cantanti, Rondinella calcio, Misericordia di Firenze e Banco Alimentare Toscana. Il ricavato dell’evento andrà alla Misericordia di Firenze e al Banco Alimentare per le famiglie bisognose di Firenze e alla famiglia Biggeri per la mobilità di Luca, un quarantenne bloccato sulla sedia dalla sclerosi multipla cui sarà donata una vettura Renault adattata alle sue necessità.


Leggi Ancora

Lascia una risposta