Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Paul Anderson presenta: I 3 Moschettieri

Postato da on ott 7th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

I 3 Moschettieri scendono in campo

Sono Porthos, Athos e Aramis.
Tre combattenti d’elite che servono il Re di Francia come i suoi migliori Moschettieri.
Dopo aver scoperto una cospirazione per rovesciare il trono, i Moschettieri si imbattono in un nuovo giovane eroe, D’Artagnan, e lo prendono sotto la loro ala.
Insieme affronteranno una pericolosa missione per far luce sul complotto che minaccia la Corona e il futuro dell’Europa.

Tratto dal classico romanzo di Alexandre Dumas, arriva sul grande schermo una nuova ed avvincente versione dell’avventura d’azione “I 3 Moschettieri”, concepita e girata con un 3D all’avanguardia.

Il film diretto da Paul W.S. Anderson è interpretato tra gli altri da: Logan Lerman, Milla Jovovich, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Orlando Bloom e Christoph Waltz e uscirà nelle sale italiane venerdì 14 ottobre distribuito da 01 Distribution.

In occasione dell’uscita del film Rai Cinema e 01 Distribution hanno realizzato un’attività di co-marketing con il quotidiano più letto e famoso d’Italia, La Gazzetta dello Sport.

A partire dal 1 ottobre per dieci giorni, tutti i lettori di La Gazzetta dello Sport e del sito www.gazzetta.it potranno partecipare al concorso “Gioco di Squadra”.

Sarà sufficiente iscriversi al «Gruppo I 3 Moschettieri» nella community di Gazza Space per partecipare all’estrazione dei premi in palio. Il primo fortunato vincitore si aggiudicherà un weekend a Parigi da trascorrere con 2 amici offerto da eDreams e per altri 100 fortunati vincitori saranno messi in palio 100 biglietti cinema validi per 2 persone per vedere il film “I 3 Moschettieri” in una sala Uci Cinemas.

Contenuti video e interviste ai protagonisti del film presto su www.gazzetta.it.


Leggi Ancora

Lascia una risposta