Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Per la prima volta a Milano 400 star per la lotta all’Aids

Postato da on set 30th, 2009 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Janet Jackson per Amfar

Janet Jackson per Amfar

Milano – Dirattamente dal mondo della moda, per la prima volta a Milano, è stata organizzata la festa dell’associazione per la lotta all’Aids. A patrocinarla immancabile l’Amfar, l’associazione americana per la raccolta fondi per la lotta all’Aids. La sede scelta per l’evento è stata il museo della Permanente. Sponsor della serata la cantante Janet Jackson, la modella show girl Dita Von Teese e il dj Bob Sinclair che ha fatto ballare gli ospiti fino a tarda notte.
Oltre 400 invitati tra cui molte star come Donatella Versace, la topmodel Alek Wek, l’attrice Cristiana Capotondi, Angela Missoni, Roberto Bolle, Caterina Balivo, Matilde Borromeo, Anna Paggi, John Richmond, Clarence Seedorf, e tanti altri.
Tavoli da 30 mila euro, biglietti dai 1.500 ai 2.500, cena assolutamente light. Questi gli ingredienti di una serata di gala che ha raccolto circa 1 milione di euro. Con gli americani di Amraf che annunciano la decisione di lasciare Roma per Milano.

Fonte corriere.it


Leggi Ancora

Lascia una risposta