Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Premier League: Scholes lascia i campi, non Ferguson

Postato da on mag 31st, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia il calcio il centrocampista inglese, 36enne e una vita al Manchester United. Ha annunciato il suo ritiro sul sito internet del club dell’Old Trafford. Con la maglia dei “red devils” ha vinto tutto e ha giocato ben 676 partite, entrando nella storia della società.

Scholes resterà nel Manutd ed entrerà nello staff tecnico di Alex Ferguson, ma ad agosto riceverà il tributo del “teatro dei sogni” nella sua partita d’addio in programma ad agosto:”Cosa posso dire di Paul che non ho già detto in passato. Perdiamo un giocatore veramente incredibile – ha dichiarato Ferguson -, ha dato tutto per questa squadra e sono felice che entrerà a far parte del nostro staff tecnico. È stato un esempio e una fonte di ispirazione per tutti i giocatori e lo sarà ancora nel suo nuovo ruolo”.

“Non sono un uomo di molte parole – ha dichiarato – ma posso onestamente dire che ho sempre voluto giocare a calcio e avere avuto una carriera lunga e di successo nel Manchester United è stato un vero onore. Non è una decisione presa a cuore leggero, ma sento che questo è il momento giusto per lasciare. Aver fatto parte della squadra che ha conquistato il 19esimo titolo per me è un grande privilegio”.

Fonte: italpress


Leggi Ancora

Lascia una risposta