Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Prima delle vacanze abbonatevi al Vittoria

Postato da on lug 22nd, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Dopo i grandi successi della scorsa stagione il teatro Vittoria torna a proporre un cartellone ricco di appuntamenti all’insegna del buonumore e – perché no – dell’impegno. Paolo Rossi, Giorgio Tirabassi, Lella Costa, David Larible sono solo alcuni dei grandi nomi che il prossimo anno calcheranno il palcoscenico del Vittoria. E poi, ancora, “Oh mio Dio”, una prima assoluta con Viviana Toniolo e VIttorio Viviani, grandi classici come “Sei personaggi in cerca d’autore” del Carcano di Milano, “Il piccolo Principe”, “La Bottega del caffè”… e molto altro.

Potete consultare la stagione completa sul loro sito.

Per tutte le informazioni sui prezzi degli abbonamenti, invece, potete cliccare su www.teatrovittoria.it e selezionare la voce “Biglietteria” e poi “Abbonamenti”.

Il botteghino per tutto il mese di luglio è aperto dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 19. Potete anche chiamarci allo 06 5740170 o allo 06 5740598. Il Teatro Vittoria rimarrà quindi chiuso per ferie fino al 5 settembre. A tutto il nostro pubblico un augurio per una serena estate!


Leggi Ancora

Lascia una risposta