Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Prostituzione minorile, 16 arresti

Postato da on giu 28th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Sedici persone sono state arrestate dai Carabinieri nell’ambito di una vasta operazione denominata Flesh Market in provincia di Cosenza, con l’accusa di induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione minorile.

I provvedimenti, eseguiti a Corigliano Calabro, Cassano Ionio, Rende e Rossano sono stati emessi dal Gip presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica Emanuela Costa. Dalle indagini partite nell’agosto del 2010, e’ emerso uno scenario che coinvolge ragazze minorenni italiane avviate alla prostituzione fin dall’eta’ di dodici anni, e la cosa ancora più improponibile erano offerte ad “insospettabili e facoltosi clienti”. Gia’ nel marzo scorso furono arrestate otto persone, che sfruttavano ragazzine minorenni appartenenti a famiglie indigenti e furono accertati anche casi di violenza sessuale.

 


Leggi Ancora

Lascia una risposta