Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Qualcosa interrompe la tranquillità di Milano 2

Postato da on feb 2nd, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

milano 2Milano 2, zona residenziale situata a Segrate (MI),voluta da Silvio Berlusconi che nel 1970 fece intraprendere i lavori di costruzione conclusisi nel 1979, sarebbe nata anche grazie a finanziamenti provenienti dalle cosche mafiose. Questo si evince dalle dichiarazioni di Ciancimino, figlio dell’ex sindaco di Palermo, complice di quello che per anni è stato il capo di Cosa Nostra Bernardo Provenzano.

Ciancimino, infatti, non solo ricorda della frequentazione assidua tra il padre e Provenzano, ma fornisce anche informazioni in merito ad un sostanzioso investimento, che li avrebbe coinvolti entrambi, nel campo immobiliare, per la realizzazione di un’area alla periferia di Milano, riferendosi esplicitamente a Milano 2.

Immediata la replica di Silvio Berlusconi, che attraverso il suo legale fa sapere di disporre di un’ampia documentazione relativa ai lavori di Milano 2 che attesterebbe l’assoluta  trasparenza delle operazioni economiche intorno all’affare.

 

Fonti:  il Giornale


Leggi Ancora

Lascia una risposta