Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Raf “Numeri Tour” al Gran Teatro di Roma

Postato da on giu 27th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Il primo singolo «Un’Emozione Inaspettata» estratto dall’album «Numeri» – uscito lo scorso 10 maggio – è tra i più trasmessi dalle radio: un brano che rispecchia lo stile unico di Raf, live al Gran Teatro di Roma (viale Maurizio Barendson – Saxa Rubra) il 9 e 10 dicembre.

Nel nuovo album l’artista coglie l’umana contraddizione dei nostri tempi, tra prospettive, frenesie, incapacità di fermarsi a pensare a riflettere, correndo il rischio di divenire soltanto dei numeri, di vivere una insensatezza di fondo che ci porterà stremati sulla linea di chissà quale traguardo.

Tutti i concerti di Raf sono un’occasione da non perdere per ascoltare dal vivo le canzoni di uno dei più carismatici cantautori italiani, da anni protagonista della scena musicale, maestro a descrivere e raccontare stati d’animo impalpabili, a fare materia sensibile del desiderio di libertà che tutti abbiamo dentro.

In scaletta le canzoni più celebri del suo repertorio, ma non mancheranno i brani tratti dall’ultimo album come: «Un’Emozione Inaspettata», «Senza cielo», «Controsenso», «Un tempo indefinito», «Nuovi mondi» e «Mai del tutto».

9 e 10 dicembre – ore 21:15 – Gran Teatro – Roma

 

Costi dei biglietti: poltronissima 46 euro

poltrona 34,50 euro

II poltrona 23 euro


Leggi Ancora

Lascia una risposta