Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Registrazione instant time concerti su USB – Artisti soddisfatti

Postato da on feb 22nd, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Successo oltre le aspettative per Welive, il rivoluzionario modo di registrazione instant time i concerti su USB. Nell’ambito di SanremOff sono stati infatti testati per questo progetto i live di Francesco Buzzurro, Naif, Francesco Baccini e, ieri a sorpresa, Alberto Fortis. Molto soddisfatti dell’esperienza e dei risultati digitali ottenuti sulla card USB gli artisti, il pubblico convenuto a sperimentare le registrazioni e, ancor più, lo staff della Welive, che ha consegnato oltre 1000 chiavette tra concerti e addetti ai lavori, con grande meraviglia dei convenuti che stentavano a credere sugli immediati tempi di lavorazione.

“SanremOff è stata per noi la vetrina di prova più importante – affermano Mauro Paoluzzi, ideatore del progetto, e Riccardo Gentile, presidente Welive – Ora siamo davvero pronti per immortalare su supporto multimediale tascabile le più grandi emozioni trasmesse durante un concerto ed implementarle, per chi ne farà richiesta, con supporti video di backstage e brani inediti concessi dall’artista selezionato.”

Da domani inizia la vera sfida con la grande audience musicale. Le registrazioni Instant Live, sotto licenza delle rispettive etichette discografiche, saranno vendute presso appositi punti durante i concerti e rese disponibili anche sul sito weliveconcert.com, sui siti dei singoli artisti e, in un secondo tempo, anche tramite i rivenditori online come iTunes e Amazon.

Un’occasione unica per rivivere e godersi l’esperienza dei live ma anche un nuovo modo di proporre un rapporto diretto con la musica che permette di vendere al pubblico, a prezzi contenuti, un prodotto di qualità con una forte carica emozionale.



Leggi Ancora

Lascia una risposta