Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Roma: Verso i Mondiali Pallavolo Maschile 2010

Postato da on set 17th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Prosegue il volo della mascotte numero 10 sui cieli di Roma e provincia. A poche settimane dall’inizio dei Campionati del Mondo di Pallavolo Maschile, dal 24 settembre –al 10 Ottobre, è sempre maggiore l’entusiasmo nella Capitale, scelta come teatro della fase finale che verrà giocata al PalaLottomatica a partire dal 4 Ottobre.

Il 19 settembre Volly, dopo aver promosso con entusiasmo e tanti gadget la manifestazione iridata, vivrà un’altra intensa giornata di pallavolo, aprendo la manifestazione “Roma Verso i Mondiali Pallavolo Maschile 2010” in cui ancora una volta saranno i bambini i protagonisti del palcoscenico cittadino.

La manifestazione, promossa dal COL Roma in collaborazione con i Comitati Regionale e Provinciale della Federazione pallavolo, avrà luogo in contemporaneità in due storiche piazze: Piazza Santa Maria Liberatrice a Testaccio e Piazzale Anco Marzio a Ostia.

Importante è stato il contributo fattivo e di idee del Comune di Roma e in particolare dell’Ufficio Sport.

Saranno centinaia i bambini delle società di pallavolo del territorio laziale che si ritroveranno insieme alle famiglie, per vivere una giornata all’insegna della pallavolo e del divertimento, a partire dalle 9.00 del mattino fino alle 13.00.


Leggi Ancora

Lascia una risposta