Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Sabato 14 Maggio il Teatro Palladium presenta: Think Pink Project

Postato da on mag 13th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Il progetto Think Pink Project è nato da un’idea di Diego Favretto, abile chitarrista da sempre ammiratore dalle musiche composte dai magnifici 5 ‘Pink Man’. Il gruppo, formato all’inizio del 2007,  è composto da musicisti provenienti da diverse esperienze musicali e professionali. In ciascun elemento la passione e l’assoluta dedizione a quelle splendide alchimie sonore è talmente forte da avere saputo ricreare in maniera perfetta quelle atmosfere tanto ricercate da chi ama la sana e genuina musica rock. La band è composta da numerosi artisti tutti di livello e di grande esperienza.
Filo conduttore è la voce della band interpretata dall’espressività di Gianluca Miglietta, cantante milanese poliedrico acuto e teatrale e da Marco Guerzoni, del Notredame de Paris di R. Cocciante,una delle voci più prestigiose del panorama vocale italiano che da anni ha sposato la causa Think Pink Project. La band inoltre è composta da due chitarristi, un bassista, un batterista, due tastieristi, un sassofonista en due cantanti/coriste nonché da un fonico, da un tecnico video e da un light design dedicati.

sabato 14 maggio, ore 20.30


Leggi Ancora

Lascia una risposta