Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Sabato 23 Luglio Litfiba a Sabaudia unica tappa in Italia

Postato da on lug 21st, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Sabaudia si prepara a ospitare l’evento dell’estate 2011: LITFIBA live sul palco dell’Arena del Mare  Citroen sabato 23 luglio a partire dalle ore 21:15. Unica data in Italia. L’organizzazione è a cura dell’agenzia Ventidieci con il patrocinio del Comune di Sabaudia e dell’assessorato alla Cultura, Arte e Sport della Regione Lazio.

 

Originalissimi, dotati di una personalità musicale spiccata, un mix di rock, musica latino/mediterranea, melodia e avanguardia i LITFIBA continuano a dominare la scena internazionale. Dopo dieci anni di esperienze separate Piero Pelù e Ghigo Renzulli, l’eccezionale frontman e il grandissimo chitarrista, sono di nuovo insieme. Per conquistare il pubblico hanno tutto: energia, sentimenti e un repertorio di pezzi sorprendenti.

Sin dagli esordi,  negli anni ’80,  sono stati il primo gruppo italiano ad aver sviluppato un linguaggio internazionale. Sette milioni di dischi venduti e concerti sold out in Italia, Francia, Belgio, Svizzera, Germania, Olanda e Messico. In ogni parte del mondo hanno portato show incendiari, senza dimenticare la migliore tradizione del rock ma con lo sguardo sempre proteso in avanti.

 

La musica dei LITFIBA è materia viva, l’intesa ritrovata è particolarmente positiva. Piero e Ghigo saranno on stage con Pino Fidanza alla batteria, Daniele Bagni al basso, Federico Sagona alle tastiere.

 


Leggi Ancora

Lascia una risposta