Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Sabato 26 marzo parte l’Italian Softball League

Postato da on mar 25th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Scatta domani, sabato 26 marzo 2011, l’Italian Softball League. Dieci le squadre al via che si contenderanno i quattro posti per i playoff come di consueto con due partite settimanali. Le novità della stagione 2011 riguardano l’innalzamento della quantità giocatrici di scuola italiana sempre in campo, passata a sette; la liberalizzazione della lanciatrice straniera e l’obbligo di schierare in una delle due gare l’interbase Asi. I favori del pronostico sono dalla parte del Caserta, vincitore delle due ultime due edizioni. La formazione di Enrico Obletter ha effettuato solo alcuni cambiamenti (Filiput al posto di Papucci in pedana e arrivo delle talentuose Galassi, Natti e Brandi) e dovrà vedersela principalmente con La Loggia, che ha ingaggiato dal Terrasvogels (Olanda) Murch e Rolla, Forlì, Legnano e Bollate.

Prima giornata:  Gara ore 16 Sanotint Bollate-Rhibo La Loggia; ore 17 Rheavendors Caronno-Foresi Mosca Macerata, Titano Hornets-Fiorini Forlì, Museo d’Arte Nuoro-Amga Legnano; ore 18 Unione Fermana-Des Caserta.


Leggi Ancora

Lascia una risposta