Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Salvamamme, lo sapevi che…! Il concorso per promuovere la cultura della social maternità

Postato da on mag 9th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry


Curiosità, consigli, suggerimenti, informazioni utili per le mamme di FacebookSalvamamme ha lanciato il concorso “Salvamamme, lo sapevi che…!”. L’iniziativa, partita l’8 maggio scorso, proprio in occasione della Festa della Mamma, intende promuovere la cultura della social maternità. A due anno dall’apertura della sua pagina Facebook, Salvamamme conta più di 5000 iscritti e centinaia di richieste e offerte di aiuto; continui suggerimenti e dimostrazione di interesse vengono postati dalle mamme iscritte al gruppo Facebook, già luogo dove le mamme che hanno voglia possono mettersi a disposizione di quelle che ne hanno bisogno e dove centinaia sono i post di sostegno, di condivisione di link e di promozione di eventi dedicati alla maternità”.

Con il concorso “Salvamamme, lo sapevi che…!”, l’Associazione intende stimolare il pubblico dei social network a mettere “in rete”, a disposizione di tutte le mamme d’Italia, utili suggerimenti ed esperienze di vita sulla maternità che alimentino il valore della condivisione tra le mamme.

Curiosità, consigli, suggerimenti, informazioni utili che le mamme di Facebook hanno acquisito con l’esperienza e testato direttamente sulla loro pelle diventeranno oggetto del concorso che mette in palio, per la segnalazione più originale, l’incoronazione della mamma vincitrice a madrina dell’anno per Salvamamme Social Group. Alla madrina, Salvamamme dedicherà uno spazio redazionale nel quale, attraverso un’intervista sul senso di essere mamma, la neo madrina potrà raccontarsi e offrire il suo personale punto di vista da condividere con le mamme d’Italia, diventando testimonial della nuova cultura della social maternità.

La social maternità è il modo tutto nuovo di vivere l’esperienza dell’essere mamma; un dialogo virtuale nel quale si può scegliere di essere attori o spettatori a seconda della propria predisposizione personale.


Leggi Ancora

Lascia una risposta