Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Scarpe con il microchip?

Postato da on ott 11th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Comprare un paio di scarpe può rivelarsi più sorprendente di quanto possiate immaginare; se, per esempio, voleste comprare un semplice paio di scarpe da ginnastica potreste trovarvi a dover fare i conti con la vostra arretratezza in ambito tecnologico-informatico.

Se un suadente commesso dovesse presentarvi un super aerodinamico paio di sneakers e vi citasse il famosissimo microchip, che, a parte il caffè, può fare qualsiasi cosa, voi sorridete e fatevi trovare preparati.

Sfoderate il vostro iPod, Nano o Touch, o l’iPhone 3GS e dimostrategli che voi avete già il programmino che permetterà ai vostri piedi di sincronizzarsi con il vostro iPod per correre veloci come il vento al suono del vostro sound preferito.

E’ questa la nuova frontiera del jogging? Potrebbe esserlo, almeno così la pensa la Nike che in collaborazione con la Apple, ha pensato di inserire un microchip tra la suola ed il piede che invia informazioni sulla velocità della falcata, sulle calorie impiegate, sulla distanza percorsa, il tutto a tempo di musica.


Leggi Ancora

Lascia una risposta