Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Sciopero dei benzinai 8 e 9 luglio

Postato da on lug 3rd, 2009 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Sciopero dei benzinai

Sciopero dei benzinai

Benzinai in sciopero l’8 e il 9 luglio «contro le compagnie petrolifere che non rispettano le regole ed il governo che non mantiene gli impegni». Lo hanno annunciato i sindacati, Faib, Fegica e Figisc, in una nota unitaria.

LA PROTESTA – La mobilitazione impedirà il rifornimento in tutta Italia. Tra le accuse all’industria petrolifera anche quella di «favorire con politiche di prezzo drasticamente penalizzanti per migliaia di piccole imprese». Ed è per questo, si legge nella nota, che «le Istituzioni, il Governo ed il Ministero dello sviluppo economico in testa, hanno il compito ed il dovere di impedire che le compagnie petrolifere proseguano nell’aperta violazione delle leggi che impongono loro di rinnovare gli accordi economici e normativi che regolano i rapporti con i gestori, in alcuni casi scaduti da due anni e già largamente erosi dall’incremento dei costi di gestione e dalla flessione delle vendite o sacrificati sull’altare della guerra dei prezzi».


Leggi Ancora

Lascia una risposta