Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Si apre un mercatino di solidarietà con eccellenze alimentari al Ministero delle Politiche Agricole

Postato da on dic 14th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Da domani e fino al 23 dicembre, il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ospiterà “il mercatino di solidarietà” di prodotti DOP ed IGP.
I visitatori che faranno donazioni all’UNICEF per “il Programma di Lotta alla Malnutrizione” riceveranno in omaggio i prodotti messi a disposizione dall’Associazione dei consorzi di tutela AICIG: formaggi, salumi, olio e specialità rigorosamente DOP o IGP.
“E’ la prima volta che il Ministero delle politiche agricole ospita e promuove un’iniziativa di questo tipo – commenta il Ministro Giancarlo Galan -, che abbina la qualità alla solidarietà. Un grazie a tutti i Consorzi che hanno messo a disposizione i prodotti italiani, e un grazie a quanti vorranno essere presenti all’appuntamento”.
Il mercatino di solidarietà si svolgerà nell’androne del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, in via XX Settembre 20, dalle ore 11.00 alle 17.00, sabato e domenica esclusi.


Leggi Ancora

Lascia una risposta