Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Silvio Eugeni negli studi di Medialive. Ufo, scienza e ignoto.

Postato da on lug 4th, 2012 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Presso i nostri studi è intervenuto Silvio Eugeni, del Centro Nazionale Astroricercatori indipendenti, con il quale abbiamo affrontato, con taglio scientifico, alcune questioni riguardanti il mondo degli UFO e di ciò che la scienza non riesce ancora a spiegare:

La scienza e la  questione degli Unidentified Flying Objects (UFO), la presenza di tracce di vita sugli altri pianeti, una serie di fenomeni inspiegabili per la scienza appartenenti al passato e al presente (tracce aliene?), l’opinione della scienza odierna circa la velocità tachionica e, infine, la possibilità di muoversi nello spazio-tempo.

Ci siamo chiesti cosa ne è stato delle ricerche di Nicola Tesla e abbiamo tentato di prefigurare gli scenari socio-economici conseguenti alla disponibilità di nuove fonti di energia, indagando anche i rapporti non sempre chiari tra tecnologia militare e tecnologia civile. Senza alimentare la cultura del sospetto e del complotto, ma cercando di porre quesiti di carattere scientifico, ponendo delle domande alle quali troveremo forse risposta strada facendo.

L’ignoto, il mistero e il non compreso, tutto quello che le nostre conoscenze attuali non sono in grado di spiegare saranno al centro dei nostri successivi incontri, in un affascinante viaggio che vi invitiamo a seguire.

Guarda il video dell’incontro su Italiatube.it


Leggi Ancora

Lascia una risposta