Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

TAKEDA ITALIA ADERISCE ALLA 22a CAMPAGNA NAZIONALE QUALITA’ IDEATA E PROMOSSA DAL GRUPPO GALGANO NELL’AMBITO DELLA SETTIMANA EUROPEA DELLA QUALITA’ (8-14/11/10)

Postato da on nov 5th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Torna con più forza la Campagna Nazionale Qualità, condivisa da Takeda Italia e da centinaia di aziende italiane, per testimoniare insieme il ruolo centrale della Qualità – intesa come modello a tendere verso l’Eccellenza – a beneficio del nostro Paese perchè leva strategica per lo sviluppo del business e per il miglioramento della percezione che consumatori e cittadini hanno di prodotti e servizi. La Qualità, infatti puù essere ovunque, condiziona la nostra vita e dipende da tutti noi.

Un appuntamento da non perdere con il Valore del “Fare Qualità”, quindi, quello della Campagna Nazionale ideata e promossa dal Gruppo Galgano fin dal 1989 – unica nel suo genere – che giunge alla sua 22a edizione con la speciale Adesione del Presidente della Repubblica. Per Takeda Italia e per le aziende italiane, aderire e sottoscrivere la Campagna è, infatti, il modo più efficace per testimoniare che l’efficienza dell’industria italiana cambia la storia del nostro Paese.

L’iniziativa si svolgerà quest’anno dall’8 al 14 novembre inserendosi nell’ambito della Settimana Europea della Qualità una Campagna che l’Unione Europea ha lanciato nel 1995 invitando gli Stati membri a tenere nel corso del mese di novembre iniziative per diffondere la Cultura della Qualità. La Campagna italiana è stata ideata dalla Galgano nel 1989, in occasione della nascita della Giornata Mondiale della Qualità (che si celebra sempre il secondo giovedì di novembre) voluta e promossa dalle tre grandi Associazioni Mondiali della Qualità di Stati Uniti (ASQ), Giappone (JUSE), Europa (EOQ).


Leggi Ancora

Lascia una risposta