Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Teresa Lallo al Teatro Petrolini: 45…ma non li dimostro

Postato da on apr 19th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Regia di Antonello Liegi
Testi di Teresa Lallo e Antonello Liegi


Storia tragico – comica di una donna, che arriva a 45 anni, vede realizzarsi una serie di eventi che, normalmente, appartengono ad una venticinquenne!

Si prende una laurea in legge … dice “ma era fuori corso?” … no, no era proprio fuori … sì nel senso che essendo attrice, non era quasi mai in sede ma sempre con le valigie in mano a girovagare artisticamente.

teresa lallo dueHa due figli, cosa di per sé straripante di amore e felicità … si ma un conto è averli a 40 anni, pur restando le gioie della maternità.

E finalmente, in un momento di pausa tra il fare l’attrice, la mamma, l’avvocato … dicevo, in un momento di calma, e l’unico posto dove può stare calma è sulla tazza del gabinetto, ripassa la sua vita, proprio nel giorno del suo compleanno, del suo quarantesimo compleanno … un viaggio di una persona normale come può capitare a molte persone normali … ma lei non è sempre “NORMALE” … Buon compleanno teresa.

Dal 20 Aprile al 2 Maggio.
Tetro Petrolini
, via Rubattino, 5, Roma ( Testaccio)

Info: 06 5757488


Leggi Ancora

Lascia una risposta