Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Un concerto per dire “Lasciate stare i bambini”

Postato da on giu 15th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Rispondere alla violenza con la speranza è un gesto eroico che solo persone eccezionali possono fare, uscire dal proprio dolore e trasformarlo in voglia di fare, aiutare, ha un qualcosa di miracoloso; ed è per questo che se volete fare parte di un miracolo Venerdì 18 giugno vi consiglio di andare a  Roncolo di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, per partecipare alla terza edizione della manifestazione “Tommy nel cuore”.

Nata per volontà della mamma di Tommaso, il bambino ucciso in maniera brutale dai suoi rapitori nel 2006, e dell’associazione LisaLuna, questa edizione di “Tommy nel cuore”   prevede l’esibizione di diversi cantanti e gruppi musicali, emergenti e non,  aprirà il concerto Cristina D’Avena. Il ricavato dei biglietti e delle magliette dalla scritta “Lasciate stare i bambini”, che verranno vendute in concomitanza della manifestazione, serviranno per avviare una serie di progetti, tutti volti alla tutela e alla  salvaguardia dei minori contro ogni forma di violenza. Tutto il ricavato dell’anno scorso è stato consegnato alle scuole di Onna in Abruzzo.


Leggi Ancora

Lascia una risposta