Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Una borsa per l’Africa

Postato da on gen 13th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Bags Africa
27 Gennaio
Sala Tiepolo
Palazzo Clerici, Milano

Per le più vanitose sarà un’occasione per assicurasi nel guardaroba un pezzo unico, mettendosi anche la coscienza a posto. Se, infatti, le borse realizzate dai più famosi nomi della moda internazionale che verranno battute all’asta il prossimo 27 Gennaio al Palazzo Clerici di Milano non avranno certo prezzi modici, quantomeno le eleganti (?) signore che per l’acquisto spenderanno cifre esorbitanti non sentiranno sulla coscienza il peso di aver impiegato tanto denaro in frivolezze: il ricavato, infatti, verrà devoluto a sostegno di progetti di sviluppo in Senegal e Sierra Leone, sostenuti dall’ Ong COOPI, organizzazione umanitaria impegnata in 25 paesi del mondo nella promozione di interventi di contrasto alla povertà.

Ogni casa di moda ha realizzato una borsa, modello unico, che verrà presentata all’asta dal Direttore Generale di Christie’s Italia, e chi si aggiudicherà il pezzo avrà forse il portafoglio più leggero, ma sicuramente l’animo più ricco.

Hanno aderito all’iniziativa:
Max&Co, Trussardi, Brunello Cucinelli, Gianfranco Ferrè, Gattinoni, Roberta di Camerino, Krizia, La Perla, Marella Ferrera, Blufin, Cividini, Gilli, Midali, Lorenzo Riva, Simonetta, Bally, Renato Balestra, Daniela Gerini, Melegari e Costa, Valentino Orlandi, Mauro Gasperi, Gilda Giambra, Cristiano Burani, Chicca Lualdi.

Fonti: Sfilate


Leggi Ancora

Lascia una risposta