Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Una pochette per risolvere il Natale e il Capodanno

Postato da on nov 26th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

La feste natalizie, croce e delizia dei consumatori che da una parte si pregustano l’apertura dei regali sotto l’albero, scarta di qui, scarta di là e voilà che l’oggetto dei desideri si materializza, mentre dall’altra parte vengono assaliti, a fasi alterne, da attacchi di panico perché il tempo è poco, le idee anche, roba da rischiare l’esaurimento o peggio ancora roba da trovarsi la mattina di Natale a mani vuote e poi chi la sente lei?
Ma a tutto si sa c’è rimedio, soprattutto se le grandi case di moda ci vengono incontro ed è così che in questo periodo molte maison lanciano linee prettamente for holiday, ma non vi preoccupate e non immaginate vestiti rossi con cinturoni neri e cappellini a punta, si tratta ovviamente di oggetti perfettamente in linea con la casa che li propone. Un esempio potrebbe essere la linea “Holidays Bags” di Furla, una serie di pochette rosse create appositamente per le feste natalizie, anzi per il capodanno, così almeno per quella sera il problema degli accessori sarà risolto in linea con la tradizione che ci vuole tutti in rosso.

Fonti: Lei-Excite


Leggi Ancora

Lascia una risposta