Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Wimbledon: Azarenka e Sharapova ai quarti

Postato da on giu 27th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Il giovane Bernard Tomic si è qualificato per i quarti di finale di Winbledon grazie alla vittoria in tre set contro il belga Xavier Malisse per 6-1, 7-5, 6-4. Tomic era il più giovane giocatore ad aver raggiunto gli ottavi di finale dai tempi di Michael Chang, nel 1990. Nel turno precedente Tomic aveva battuto il numero 5 del mondo e due volte finalista a Parigi, lo svedese Robin Soderling.  
 Maria Sharapova si qualifica per i quarti di finale di Wimbledon. La tennista russa, naturalizzata americana, ha battuto in due set la cinese Peng Shuai con il puntaggio di 6-4, 6-2. La Sharapova affronterà ora la vincente del match tra la Wozniacki e la Cibulkova. Qualificata ai quarti anche la tedesca Lisicki, che ha battuto in due set la ceca Cetkovska per 7-6 (3), 6-1.
La bielorussa Viktoria Azarenka è la prima giocatrice qualificata per i quarti di finale di Wimbledon. La numero 4 del seeding ha battuto in due set la russa Nadia Petrova con il punteggio di 6-2, 6-2.


Leggi Ancora

Lascia una risposta