Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Wonderlustre Tour edition:il nuovo album degli Skunk Anansie

Postato da on gen 18th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Esce domani
“Wonderlustre Tour edition” il nuovo album degli  Skunk Anansie
Sold out la data italiana

Anche il 2011 vede gli Skunk Anansie nuovamente protagonisti delle scene musicali italiane.

Dopo lo strepitoso successo ottenuto con il disco di inediti “Wonderlustre” (entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita e in meno di un mese già disco d’oro), esce domani sempre per Carosello Records “Wonderlustre  Tour edition”.

Si tratta della riedizione dell’album con l’aggiunta di un cd che raccoglie 6 registrazioni live: “Over the love”, “You saved me”, “Tracy’s flaw”, “I will stay but you should leave”, “God loves only you”, “Because of you”.

Gli Skunk Anansie saranno anche i grandi protagonisti degli appuntamenti live di questa stagione musicale: la loro unica imperdibile data italiana, il 12 febbraio 2011 al Mediolanum Forum di Assago – Milano, ha già registrato da più di un mese, il tutto esaurito.

Attualmente è in rotazione in esclusiva su Mtv il videoclip del loro nuovo singolo “You saved me”, terzo estratto dall’album che segna il ritorno degli Skunk Anansie a tutti gli effetti.


Leggi Ancora

Lascia una risposta