Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Yamaha: i nuovi caschi BYE generation 2011

Postato da on giu 9th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Le due ruote hanno tanti pro, soprattutto destreggiarsi nella jungla d’asfalto delle città, sempre più trafficate. Ma ricordiamo a tutti i centauri che la sicurezza rimane sempre al primo posto per questo YAMAHA ha creato l’ultimo modello di della gamma caschi BYE 2011. Colorati e divertenti perchè sicuri sì, ma anche alla moda.

Il nuovo casco jet B-Generation, disponibile nelle due varianti di grafiche Doll Skull e Bad Skull e caratterizzato da accattivanti grafiche ispirate ai tipici elementi distintivi della street culture metropolitana.
Un modello dalla grafica più maschile e uno dalla grafica femminile per accontentare ed unire giovani scooteristi e biker.
Creato dai designer del centro ricerca e sviluppo Yamaha in Italia, il nuovo BYE B-Generation è caratterizzato da un interno antibatterico traspirante e anallergico ed è dotato di un sistema con tasto a sgancio rapido.


Leggi Ancora

Lascia una risposta