Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Battisti: striscioni per chiederne estradizione in tutta la città

Postato da on giu 20th, 2011 e file sotto Territorio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

“Dopo l’ormai celebre lancio di arance durante la partita di beach volley, la nostra campagna mediatica per chiedere l’estradizione del bandito Cesare Battisti continua con l’affissione, in diversi punti della città,  di numerosi striscioni atti a ricordare la complicità del Brasile con questo criminale.” Così dichiara in una nota Andrea Roncella, responsabile del Movimento ROMA EUROPA SOCIALE.
“Il Comitato Orange, nato per dare più ampio respiro alla “battaglia” contro la protezione internazionale che Battisti continua a ricevere, si ripromette di caratterizzare le prossime settimane con una serie di iniziative non violente ma di forte impatto visivo, che avranno lo scopo ultimo di non far calare l’attenzione politica e giornalistica su questa grande offesa che si sta commettendo contro la giustizia.”
“Battisti è condannato a due ergastoli per l’omicidio di ben quattro persone. Quattro persone uccise durante delle rapine, e non per difendere una non meglio specificata ideologia, cosa che comunque non lo giustificherebbe.”
“Ci auguriamo” conclude Roncella “che anche le istituzioni italiane continuino nel loro lavoro per riparare a questa violenza che il governo brasiliano insieme alla magistratura carioca continua a commettere.”


Leggi Ancora

Lascia una risposta