Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Maltempo: Regolari i voli nazionali e intercontinentali di Alitalia

Postato da on dic 20th, 2010 e file sotto Territorio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

I voli Alitalia nazionali e intercontinentali sono oggi regolari. Mentre in gran parte del Nord Europa anche oggi sono previsti ritardi e cancellazioni. Da questa mattina lo scalo di Londra Heathrow è di nuovo operativo, seppure solo per il 30 % della capacità. Alitalia ha riattivato alcuni collegamenti con Londra e, per la giornata di oggi, prevede di operare tra Londra e Milano Linate e tra Londra e Roma Fiumicino coerentemente con le limitazioni dell’aeroporto.

Ancora critica la situazione sugli aeroporti di Parigi Charles de Gaulle e Parigi Orly di cui è prevista la riapertura, seppure parziale, nella tarda mattinata. Alitalia fornisce informazioni ai passeggeri presso gli aeroporti, attraverso Call Center e numero verde, e mediante il sito internet alitalia.it.
Alitalia ha aumentato il personale di servizio al Call Center e fornisce assistenza ai passeggeri bloccati, offrendo pasti e pernottamento in albergo ove necessario.Ai passeggeri che a causa del maltempo sono stati coinvolti da ritardi o cancellazioni, Alitalia garantisce il rimborso integrale del biglietto o la possibilità di richiedere un cambio di prenotazione, senza penali, da effettuarsi entro il 31 dicembre.
Alitalia raccomanda ai propri passeggeri di consultare lo stato del proprio volo prima di recarsi in aeroporto, contattando il  Numero Verde 800.650055, il Call Center Alitalia al numero 06.2222 o visitando la sezione “stato del volo” del sito Internet alitalia.it.


Leggi Ancora

Lascia una risposta