Regole per vivere fino a 120 anni, il segreto della longevità - Booklife, libri selezionati per voi

Vai ai contenuti
Vivere fino a 120 anni
Il Segreto della Longevità

  
Vivere a lungo è uno dei sogni di ogni uomo, ad oggi sappiamo che è possibile vivere fino ad un massimo di 120 anni, pochi però sono davvero disposti a pagarne il prezzo rispettando regole ben specifiche.

Vivere 100 anni è senza dubbio una vera e propria fatica, bisogna assolutamente avere una routine specifica e sana, rispettare una buona dieta ed evitare periodi di sedentarietà... Esistono però, moltissime distrazioni che ci impediscono di trionfare.

In questo ebook vi parleremo di come affrontare una vita nel modo più corretto, qualsiasi età abbiate oggi potete migliorare la vostra vita cominciando da piccoli passi giornalieri...

- Parleremo di malattie della vecchiaia
- Di ciò che è necessario fare per vivere bene
- Come creare delle abitudini sane nel lungo periodo
- Parleremo di alimentazione
e tanto altro ancora...
Jim Patel è un grande studioso di longevità e di principi legati ad essa, da più di 15 anni studia il funzionamento della vita e come può essere prolungata nel tempo.

Jim è un grande sostenitore dei digiuni e dell'alimentazione vegetale

Dopo vari studi in tutte le parti del mondo, visitando ogni tipo di cultura ha deciso di creare contenuti fruibili per tutti gli appassionati di longevità sia in ITALIANO che INGLESE, troverai argomenti quindi legati al digiuno, all'alimentazione dei centenari e tutto ciò che può aiutarci a vivere a lungo e sopratutto meglio!
Buona Lettura
BookLife: libri che allungano la vita.
BookLife: Libri che allungano la vita.
Torna ai contenuti