Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Alle giornate professionali di cinema le anteprime di “Il viaggio del veliero” e “Vallanzasca”

Postato da on Nov 17th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

“Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero” di Michael Apted, nella versione 3D, e “Vallanzasca – Gli angeli del male” di Michele Placido sono due delle molte anteprime che verranno presentate a Sorrento alle Giornate Professionali di Cinema in programma dal 29 novembre al 2 dicembre.
Alla manifestazione, giunta quest’anno alla 33° edizione, partecipano circa duemila rappresentanti dell’industria e moltissimi attori, registi e autori che vengono a presentare i film in uscita nei prossimi mesi, o a ricevere i Biglietti d’Oro del cinema italiano, il premio che l’Anec – associazione nazionale esercenti cinema – attribuisce ai film di maggiore successo di pubblico.
Tra gli artisti che hanno già confermato la loro partecipazione alle Giornate, oltre ai già annunciati Christian De Sica, Carlo Verdone, Giovanni Veronesi, Laura Chiatti e Sergio Castellitto, anche Michele Placido e Massimo Ghini.
Le Giornate Professionali di Cinema sono organizzate dall’Anec in collaborazione con gli esercenti dell’Anem e i distributori dell’Anica.
“Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero” sarà nelle sale italiane dal 17 dicembre p.v., mentre “Vallanzasca: Gli angeli del male” sarà proiettato l’anno prossimo, a partire dal 21 gennaio 2011.


Leggi Ancora

Lascia una risposta